Biografia

Qualche informazione su di me

Tutto iniziò nel 2001 con la mia partecipazione a Miss Italia su rai1 avevo appena compiuto 18 anni.

Ecco diciamo che ho iniziato così a muovere i primi passi nel modo della TV.

Da lì a poco partecipai al provino di PassaParola e proprio con questo programma nel 2002 inizio’ la mia carriera su canale 5 ,affiancando Gerry Scotti per 3 edizioni.

Nel 2006 una grande novità entrò nella mia vita … La Corrida ,un programma in prima serata su canale 5 che ho avuto modo di portare avanti per 4 anni sempre al fianco del Mitico Gerry Scotti.

Da lì una serie di programmi ed esperienze lavorative meravigliose come ‘TRL ON TOUR’ condotto con Alessandro Cattelan su MTV, ‘Giffoni Film Festival’ su canale 5 e poi legate al mondo CUCINA ’Slurp’ un programma di cucina per bambini in onda su Arturo,’La nostra cucina’ con lo chef Roberto Valbuzzi in onda su Alice-Sky e in ultimo ‘Ricette all’Italiana’ che ho co-condotto per 10 edizioni con Davide Mengacci su rete4 .

Tutte queste esperienze lavorative ,connesse alla mia grande passione nata da sempre per il cibo sano e il mio amore verso una cucina originale e funzionale ,mi hanno portata a creare un programma di Cucina radiofonico tutto mio che si chiama COPPA IN CUCINA in onda tutti i giorni su radio LATTE E MIEIE alle 12.15 e a trasmettere con naturalezza ogni giorno sui miei canali social questo amore ,scoprendo sempre ingredienti innovativi  e  preparando piatti facili sani e divertenti.

Insomma la mia più grande passione oggi è diventata un lavoro a tempo pieno infatti mi posso definire una vera Foodlover